Moviola Milan-Roma: Paletta reclama un rigore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Moviola Milan-Roma: Paletta reclama un rigore

Pubblicato

su

rizzoli arbitro

Moviola Milan-Roma: l’analisi dettagliata degli episodi arbitrali più discussi della gara diretta da Nicola Rizzoli, valida per la 35^ giornata di Serie A 2016/2017

Moviola Milan-Roma, l’analisi degli episodi della gara valida per il posticipo della 35^ giornata di Serie A 2016/2017. La gara di San Siro verrà diretta da Nicola Rizzoli della sezione di Bologna. Un solo precedente in stagione per l’esperto fischietto con il Milan, la discussa vittoria contro la Juventus per 1-0 con il gol annullato a Pjanic che ha fatto tanto discutere. Due i precedenti con la Roma, bilancio in perfetta parità: una vittoria (in trasferta contro il Genoa) ed una sconfitta (in trasferta contro la Fiorentina). 14 le gare dirette in stagione in Serie A, media di cinque ammonizioni a partita.

Moviola Milan-Roma: Paletta reclama un rigore

Episodio da moviola al minuto 15 di Milan-Roma: contatto in area giallorossa tra Gabriel Paletta e Kostas Manolas, con il rossonero che non riesce a concludere a rete un cross dalla sinistra a causa del contrasto con il greco. Rizzoli lascia correre, ma Manolas sembra disinteressarsi del pallone per sbilanciare Paletta: proteste del Milan che sembrano giustificate, episodio dubbio.