Moviola Napoli-Juventus: parole grosse di Dybala a Insigne - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Moviola Napoli-Juventus: parole grosse di Dybala a Insigne

Pubblicato

su

khedira napoli-juventus

Moviola Napoli-Juventus: i casi e gli episodi del big match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, in cui l’arbitro è il signor Banti di Livorno. Le ultimissime notizie dal San Paolo

Napoli e Juventus si stanno sfidando in questo momento allo Stadio San Paolo in un match valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2016/2017. All’andata i bianconeri si imposero 3 a  1 allo Stadium sui partenopei con tantissime polemiche per la direzione di gara del signor Valeri. L’arbitro designato per la gara di questa sera è invece Luca Banti di Livorno. Per il fischietto toscano non sarà facile gestire un match che si preannuncia caldissimo e che come detto ha già dei grossi precedenti negativi dal punto di vista arbitrale.

Moviola Napoli-Juventus: manca un giallo a Higuain

Gonzalo Higuain molto nervoso in questi primi minuti di gara meriterebbe un giallo al minuto 16′, ma Banti sorvola. Il Pipita a caccia del pallone rifila un calcione a Piotr Zielinski. Poco dopo al 18′ nuovo calcio a Callejon, ma ancora niente cartellino.

Moviola Napoli-Juventus: Cuadrado si tuffa al limite

Minuto 28′ Cuadrado scatta sulla fascia e si lascia cadere al limite dell’area, simulazione netta. Intorno al colombiano si crea un capannello polemico da cui ne escono ammoniti lo stesso Cuadrado e Callejon.

Moviola Napoli-Juventus: parole grosse di Dybala verso Insigne

Dopo pochi minuti di gara scintille tra Dybala e Inisgne, lo juventino proferisce parole pesanti verso il napoletano accusato di non aver mai vinto niente.