Murillo-Valencia, si sblocca la trattativa: ecco quando arriverà la firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Valencia, si sblocca la trattativa: ecco quando arriverà la firma

Pubblicato

su

murillo

Murillo al Valencia: la telenovela estiva sembra arrivata alla conclusione. I dettagli

Murillo e il Valencia hanno fretta di abbracciarsi, ma l’Inter temporeggia, visto che non è ancora arrivato il sostituto del difensore colombiano. Dalla Spagna, però, secondo quanto riferisce Cadena Ser, filtra ottimismo per una felice conclusione della trattativa. Stando a fonti interne al club spagnolo, la firma dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.

Jeison Murillo, difensore dell’Inter, è vicinissimo al Valencia ma per ora Luciano Spalletti ha bloccato la cessione agli spagnoli – 14 agosto, ore 13.35

Per il passaggio di Jeison Murillo dall’Inter al Valencia è tutto fatto, ma per ora il colombiano resta in nerazzurro. Secondo Sky Sport infatti il club avrebbe congelato la trattativa con gli spagnoli in attesa di trovare un degno sostituto del difensore. I centrali in rosa rimarrebbero infatti solamente tre: Milan Skriniar, Joao Miranda e Andrea Ranocchia, che è anch’esso alla ricerca di una nuova sistemazione. Una volta preso un nuovo giocatore per il reparto arretrato allora Jeison potrà finalmente aggregarsi al Valencia.