Mutu: «Il mio sogno è allenare la Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Mutu: «Il mio sogno è allenare la Fiorentina»

Pubblicato

su

adrian mutu

Adrian Mutu ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo futuro e del sogno che coltiva: diventare l’allenatore della Fiorentina

Adrian Mutu, attuale allenatore dell’Under 21 della Romania, ha parlato a Sky Sport del suo futuro e del sogno che ha nel cassetto.

ALLENATORE PIÙ IMPORTANTE – «Sono stato allenato da Capello, Lippi, Malesani ma quello che mi ha ispirato di più è stato Prandelli. Ora facendo l’allenatore capisco meglio alcuni suoi discorsi dell’epoca e gli do ragione su tante cose».

FIORENTINA – «Firenze è una piazza alla quale sono molto legato, ho dato sempre il meglio quando mi sentivo al centro del progetto. Ricordi? La rimonta con il Genoa da 3-0 a 3-3 che ci portò in Champions League, poi il 2-0 contro il Liverpool a Firenze. Ma ricordo anche la vittoria in casa contro il Bayern, quando però uscimmo dalla Champions, mentre la partita che vorrei rigiocare è quella contro i Glasgow Rangers. Pareggiamo all’andata e al ritorno e perdemmo ai rigori. Quell’anno sentivo che potevamo vincere l’Europa League».