Napoli, dirigenti del Besiktas rapinati prima del match - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, dirigenti del Besiktas rapinati prima del match

Pubblicato

su

orsolini - napoli

Intorno alle 13 di ieri alcuni dirigenti del Besiktas ed un reporter turco sono stati vittime di uno scippo in via Chiaia a Napoli. Gli scippatori hanno fatto perdere le loro tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine

Ieri, intorno alle 13, alcuni dirigenti del Besiktas ed un giornalista turco sono stati vittime di uno scippo in via Chiaia. Il gruppo stava passeggiando per la via pedonale di Napoli quando è stato aggredito da un manipolo di persone che hanno cercato di scippare oggetti preziosi dalle loro mani. Le vittime hanno opposto resistenza ed il bottino degli scippatori è rappresentato da un iPhone, strappato di mano al reporter di “Hurriyet” Ismail Er, come riporta repubblica.it. Gli scippatori si sono poi dileguati per i vicoli dei Quartieri Spagnoli lasciando perdere le loro tracce nonostante l’inseguimento degli ospiti turchi.

Ad assistere alla scena i passanti, turisti e napoletani, ma nessuna forza dell’ordine. Arrivati sul luogo del crimine qualche minuto dopo, i carabinieri non sono riusciti a scovare gli scippatori. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno preso le testimonianze di rito e raccomandato alle vittime dell’aggressione di recarsi in questura per denunciare il fatto.

IL FATTO – «Stavo camminando con i miei amici quando siamo stati avvicinati da alcune persone che hanno tentato di rubarci gli orologi. Poi hanno preso il mio iPhone e sono scappati verso quelle scale», ha detto Ismail Er, cui è stato sottratto con la forza lo smartphone. Un accaduto che ha preceduto di qualche ora il tentato agguato degli ultras del Napoli a quelli del Besiktas poche ore prima della sfida di Champions League di ieri notte.