Napoli-Cagliari in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Cagliari News

Napoli-Cagliari in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli

I partenopei di Spalletti sfidano i sardi di Mazzarri nel posticipo domenicale della 6ª giornata di Serie A: dove vedere Napoli-Cagliari

Il Napoli di Luciano Spalletti sfida in casa il Cagliari di Walter Mazzarri nel posticipo domenicale della 6ª giornata della Serie A 2021/2022. I partenopei sono secondi in classifica alle spalle del Milan, e con un successo riguadagnerebbero la vetta solitaria, i sardi occupano il penultimo posto con soli 2 punti conquistati nelle prime 5 gare. Napoli-Cagliari: la partita si giocherà domenica 26 settembre 2021 nello scenario dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Marco Piccinini di Forlì.

Napoli-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Napoli-Cagliari sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Ricky Buscagliari, con il commento tecnico di Alessandro Budel. Il pre e post partita dallo stadio Maradona sarà condotto da Marco Cattaneo, al cui fianco ci sarà Ciro Ferrara.

Segui Napoli-Cagliari solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 26 settembre 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Dove vederla in streaming: Guarda Napoli-Cagliari solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Marco Piccinini di Forlì