Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv: come vederla

napoli-cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv: le informazioni su come e dove seguire l’ultima amichevole estiva degli azzurri su Sky Sport e Mediaset Premium

L’amichevole Napoli-Espanyol andrà in scena questa sera, giovedì 10 agosto, a partire dalle ore 21, presso lo Stadio San Paolo di Napoli. Qui di seguito tutte le informazioni complete per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. Per gli azzurri di Sarri si tratterà dell’ultimo test estivo, nonché di una vera e propria passerella davanti ai tifosi prima dell’inizio dell’annata agonistica. Mercoledì 16 agosto, infatti, i partenopei vivranno la sfida d’andata del playoff di Champions League contro il Nizza, cruciale snodo per la stagione del club di De Laurentiis. L’amichevole contro gli iberici servirà allora per rifinire la condizione atletica, concedendo minutaggio a chi ancora ne ha bisogno prima di affrontare nel giro di tre giorni l’esordio in Europa e poi quello in campionato nella trasferta di Verona contro l’Hellas.

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole su Sky Sport e Mediaset Premium

Qui di seguito tutte le informazioni complete per vedere Napoli-Espanyol in streaming gratis ed in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 21 su Sky Sport, per la precisione sul canale Sky Sport 1, e su Mediaset Premium, nello specifico su Premium Calcio 1. In entrambi i casi, l’amichevole sarà acquistabile al prezzo di 10 euro. Per gli acquirenti, inoltre, la gara sarà trasmessa anche in streaming per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le probabili formazioni

L’amichevole Napoli-Espanyol, con calcio d’inizio alle ore 21 al San Paolo, sarà anche l’ultimo test estivo a disposizione di Sarri per rifinire la preparazione dei suoi in vista di Champions League e campionato. Mercoledì, infatti, i partenopei sfideranno il Nizza in un doppio confronto d’andata e ritorno che vale già una bella fetta di stagione, così il tecnico toscano non dovrebbe lasciare troppo spazio alla fantasia nell’undici da schierare contro gli spagnoli. La difesa, sotto osservazione dopo l’ultimo test contro il Bournemouth terminato 2-2, sarà allora guidata ancora dal tandem di centrali Koulibaly-Albiol, con Hysaj e Ghoulam a presidiare le corsie. Qualche ritocco possibile solo dalla mediana in su: in mezzo al campo spazio probabilmente per Zielinski, in rete contro gli inglesi, mentre davanti potrebbe essere il turno di Milik al posto di un Mertens già molto brillante.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: test pre Champions

Importante amichevole internazionale questa sera al San Paolo per il Napoli di Maurizio Sarri. I partenopei se la vedranno contro l’Espanyol in un test importantissimo a una settimana circa dai fondamentali preliminari di Champions League. L’allenatore azzurro prenderà sicuramente spunto da questa gara per trovare la miglior formazione in vista del complesso doppio confronto con il Nizza di Balotelli. Tra i titolari di questa sera dovrebbe mancare Dries Mertens, ma il belga sarà quasi sicuramente protagonista dal primo minuto contro i francesi. Per il resto 11 tipo per Sarri, quello che tanto bene ha fatto nella seconda metà dello scorso campionato.

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: parla Jorginho

Il centrocampista del Napoli, Jorginho, ha parlato a “Il Mattino” e a “La Gazzetta dello Sport” a una decina di giorni dall’inizio del campionato. Il calciatore ha lanciato una frecciata a Ventura e ha parlato anche dello Scudetto e della sua avventura in azzurro: «La Juventus sicuramente parte avanti nella lotta al titolo ma non è la favorita. Inter e Milan hanno fatto un mercato importante e saranno da scoprire. Nazionale? Non condivido le scelte di Ventura, mi pare che si voglia negare l’evidenza. Quando un giocatore riceve la fiducia dell’allenatore e dei propri compagni, allora hai raggiunto una certa maturità. Questo mi gratifica. In pochi han creduto in me, come Mandorlini per esempio: Sarri, invece, mi ha completato. Con Benitez, invece, ho sempre avuto delle difficoltà, soprattutto quando decise di cambiare il modo di giocare nel suo secondo anno, ma senza cambiare modulo, imponendo il pallone verso le seconde punte».

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: esordio del Var al San Paolo

Questa sera il Napoli di Maurizio Sarri sfiderà l’Espanyol allo Stadio San Paolo, nell’ultimo test amichevole prima dei preliminari di Champions League contro il Nizza. Ad arbitrare la gara ci sarà l’arbitro Marco Guida, che potrà avvalersi del Var, per la prima volta nell’impianto azzurro. Nella giornata di ieri, il responsabile della moviola in campo, ovvero l’ex arbitro Rosetti, è stato a Castel Volturno per spiegare i funzionamenti e i regolamenti del Var, che da quest’anno sarà protagonista in Serie A. 

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: i convocati di Sarri

Questi i convocati di Maurizio Sarri per l’amichevole di questa sera contro l’Espanyol. Fuori Zapata, Pavoletti, Tonelli e Strinic. Torna invece Ounas dopo l’infortunio dell’Audi Cup. La lista completa: Portieri: Reina, Rafael, Sepe; Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui; Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini; Attaccanti: Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: parla David Lopez

Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, l’ex azzurro e oggi all’Espanyol David Lopez ha parlato del test amichevole in programma questa sera contro il Napoli: «Sarri mi ha insegnato tantissimo a 360 gradi. Sia a livello tattico sia di gioco col pallone ho imparato molto a Napoli con lui e per me a livello di strategia e stile di gioco predica uno dei migliori giochi in assoluto. In Italia è molto conosciuto, ma anche all’estero la sua figura sta pian pian emergendo. Nel mondo si stanno accorgendo dell’alto livello di palleggio del Napoli. Già al suo primo anno, quando ero lì, si intravedeva la sua filosofia di gioco».

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: parla Fuego

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dell’Espanyol, il centrocampista Javi Fuego ha parlato della sfida amichevole in programma questa sera contro il Napoli di Maurizio Sarri: «Per il momento il bilancio del pre-campionato è positivo. La sfida con il Napoli – prosegue il mediano ex Valencia – è molto interessante, si tratta di una grande squadra e giocheremo in un ambiente molto bello come il San Paolo. Vogliamo terminare il ritiro nel migliore dei modi».

Napoli-Espanyol, streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: formazioni ufficiali

NAPOLI – Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. A disp.: Sepe, Rafael, Hysaj, Maksimovic, Chiriches, Mario Rui, Zielinski, Rog, Diawara, Giaccherini, Ounas, Milik. All.: Sarri.
ESPANYOL – Adria, Aaron, Gerard, Jurado, Baptistao, Javi Lopez, Fuego, Piatti, Diop, Hermoso, Marc Roca. A disp.: Edu, Alvaro, Garcia, Melendo, Perez, Granero, Lluis, Gonzalo, Puado, Royo, Pol Lozano, Lopez. All.: Flores.