Conferenza stampa Spalletti: «A inizio anno sui giornali dicevano saremmo arrivati settimi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Spalletti: «A inizio anno sui giornali dicevano saremmo arrivati settimi»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Genoa

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Genoa. Le sue dichiarazioni:

STRISCIONE – «Panda? Intanto bisogna vedere come la riportano, quanti chilometri ha fatto e se ci sono i cd di Pino Daniele. Valuteremo quando succederà»

FUTURO – «Vivo in hotel qui perché c’è modo di socializzare. Per l’anno prossimo l’idea è quella di comprare un camper e girare tutti i quartieri per partecipare alle feste rionali. Mercato? Con Giuntoli parliamo tutti i giorni e stiamo progettando la squadra per il prossimo anno. Rinnovo per il terzo anno? Io sono l’allenatore del secondo anno, questo è certo. Io dubbi non ne ho. Ogni mattina quando ci alziamo spuntano novità»

STATO D’ANIMO – «Ho trovato aria d’indifferenza che forse è peggio della contestazione. In certi momenti mi sembrava di essere da solo a credere in questo Napoli. Nel frattempo qualcosa è cambiato e ora mi sento meno solo. Riprendiamo le griglie Champions fatte dai giornali. Tutti ci mettevate settimi dietro a Lazio e Roma. Poi sono cambiate tante cose visto che tutti speravate nello scudetto».

GENOA – «Giocherà la formazione migliore contro una squadra che sta giocando bene e che può metterci in difficoltà. Sarà una partita difficile, vedrete». 

INSIGNE – «Tra i tanti motivi della mia scelta di venire qui c’era anche la possibilità di allenare Lorenzo. Lo ringrazio per la professionalità e la disponibilità nei miei confronti. E’ stato un riferimento importante. Vogliamo fare bene anche perché merita di salutare Napoli nel migliore dei modi».