Napoli, l'identikit di Giuntoli: «Ecco il giocatore che cerchiamo sul mercato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Giuntoli svela l’identikit: «Ecco il giocatore che cerchiamo sul mercato»

Pubblicato

su

giuntoli napoli

Napoli, Giuntoli svela l’identikit nel pre-partita del test contro il Barcellona: «Ecco il giocatore che cerchiamo sul mercato»

Cristiano Giuntoli, a pochi minuti dal test contro il Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il direttore sportivo del Napoli si è concentrato anche sul mercato degli azzurri. «Neymar al Real ci agevola per James? Restiamo siamo vigili alle opportunità, se capiteranno non ce le faremo scappare. Ma siamo contenti così. Facciamo passettini ogni anno e proviamo a farne ancora: abbiamo già preso Manolas e Di Lorenzo».

Quindi una battuta sulla Champions League: «Arrivare lontano è un nostro sogno, cercheremo di fare ancora meglio: l’anno scorso siamo stati innanzitutto sfortunati. Miglior coppia difensiva d’Italia? Non lo so, lo dirà il campionato. Sicuramente abbiamo una difesa molto organizzata, sia nei singoli che nel reparto».

Poi qualche considerazione sul mercato in entrata. «I tifosi del Napoli devono sempre sognare. Stiamo valutando, ma molte volte i sogni non sono così utili e i calciatori molto bravi e più utili al nostro gioco possono fare meglio dei sogni. L’identikit? Cerchiamo un calciatore offensivo che abbia la capacità di ribaltare velocemente l’azione negli spazi».