Auriemma svela: «Allegri vicino al Napoli nel 2013» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Auriemma svela: «Allegri vicino al Napoli nel 2013»

Pubblicato

su

allegri juventus

Mancano due giorni allo scontro scudetto tra Napoli e Juventus, il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato un interessante retroscena legato al tecnico bianconero Massimiliano Allegri…

Separate da quattro punti in classifica, Napoli e Juventus si troveranno di fronte venerdì 1 dicembre allo stadio San Paolo, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2017/2018. Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri pronti per la battaglia, con il secondo in passato ad un passo dalla panchina partenopea: un episodio che risale al 2013, dopo l’addio di Walter Mazzarri al San Paolo, come sottolineato dal giornalista Raffaele Auriemma.

Ecco le dichiarazioni di Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc: «Non è diventato l’allenatore del Napoli per un giorno – continua – Aurelio de Laurentiis lo aveva scelto per il dopo Mazzarri, ma Allegri prese qualche giorno di tempo. Tornò a farsi sentire dopo, ma il presidente aveva contattato anche Rafa Benitez – conclude – sparigliando il mercato con l’arrivo dello spagnolo».