Connect with us

2022

Osimehn, l’uomo dei sogni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

esult gol Osimhen MG5 6090

Il Napoli vola sulle ali del suo supereroe Osimehn, l’uomo mascherato che regala sogni e speranze agli azzurri in Serie A

Il Napoli vola sulle ali del suo supereroe Osimehn, l’uomo mascherato che regala sogni e speranze agli azzurri in Serie A.

L’attaccante azzurro è il capocannoniere della Serie A in questo momento ed è anche quello che è rimasto fuori più tempo rispetto agli altri attaccanti che sono lì a contendersi lo scettro di miglior marcatore in Italia. Il nigeriano è tornato alla grande dopo i fastidi che l’hanno tenuto fuori a lungo. Prima in Coppa poi ancora in campionato. L’uomo mascherato decide le partite con la sua sagacia tattica. Destro, sinistro e anche di testa, come a Bergamo, Osimhen è in gran spolvero. La tripletta al Sassuolo, il gol decisivo contro la Roma e l’incornata al Gewiss Stadium, l’attaccante sta regalando sogni e speranze al Napoli di Spalletti. Otto gol in campionato in nove partite e media realizzativa di una rete ogni 91′. Numeri da capogiro per il supereroe azzurro.

Change privacy settings
×