Connect with us

2013

Napoli, Pandev: «Scelta di vita. La promessa del presidente…»

Published

on

pandev casa napoli 2013 ifa

NAPOLI PANDEV JUVENTUS FUTURO – Intervistato da Radio Marte, Goran Pandev, attaccante del Napoli, traccia il bilancio della stagione con la maglia azzurra: «Quest’anno volevo arrivare in doppia cifra ma ho avuto anche qualche infortunio che mi ha limitato. Abbiamo sempre creduto di poter vincere il campionato purtroppo la Juve ha avuto più continuità di noi».

Continua: «Futuro? Napoli per me una scelta di vita, dovessero andare via Cavani e Mazzarri il Presidente ha promesso un grande mercato. Adesso ci aspetta la Champions League e non vediamo l’ora, il prossimo anno ci piacerebbe puntare allo scudetto».

Pandev conclude l’intervista: «Gol più bello? Quello a Pechino in Supercoppa ma il più importante è quello fatto a San Siro contro il Milan».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×