Un indennizzo per Balotelli: ci pensano Roma e Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Un indennizzo per Balotelli: ci pensano Roma e Napoli

Pubblicato

su

balotelli nizza

Il Nizza vuole un indennizzo per Mario Balotelli e in Serie A c’è chi ci pensa: Napoli e Roma sembrano essere le squadre più interessate al centravanti

Chi vuole Mario Balotelli deve pagare, niente parametro zero. Le parole del presidente del Nizza Riviere sono chiare, anzi sono sibilline. Nel prossimo calciomercato, a meno che Mino Raiola non trovi uno stratagemma, Balo andrà via dal Nizza solo dietro un pagamento ai rossoneri. Quanto vale l’attaccante? La cifra non si conosce al momento, bisogna trattare proprio con Riviere. In Serie A ci sono due club che sembrano avere intenzione di farlo, si tratta della Roma e del Napoli. Entrambe sono a caccia di una punta e a tutte e due farebbe comodo un giocatore cresciuto nel vivaio italiano.

Secondo quanto riporta Tuttosport l’interesse di Roma e Napoli è alto ma non altissimo. Le due si sarebbero fiondate su Balotelli qualora fosse stato disponibile a parametro zero, ma ora che serve un indennizzo valuteranno con attenzione come muoversi. Da parte di Balotelli c’è la volontà di tornare in Serie A e essere di nuovo protagonista in Italia, magari in ottica Nazionale. Il Napoli o la Roma potrebbero concedergli questa chance nella prossima finestra di trasferimenti.