Napoli, arriva il Torino: vittoria possibile, ma occhio al Gallo!
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, arriva il Torino: vittoria possibile, ma occhio al Gallo!

Pubblicato

su

belotti

Nella 24° giornata di Serie A il Torino sarà ospite del Napoli allo stadio San Paolo. Per Belotti è l’occasione del riscatto

Archiviata temporaneamente l’Europa League, il Napoli si prepara ad affrontare il Torino nel prossimo match di Serie A in programma al San Paolo. Gli azzurri affrontano una squadra ostica e ritrovano il loro ex allenatore Walter Mazzarri, che sicuramente saprà come affrontare la banda di Ancelotti.

In questa stagione il Torino ha dimostrato di avere interessanti qualità ma poca costanza di rendimento ed un’evidente difficoltà in chiave realizzativa. Negli ultimi gol segnati, infatti, sono andati a segno altrettanti giocatori, cinque dei quali difensori. Da qui emerge l’assenza di un bomber vero e trascinatore dei granata, con un Belotti che stenta a trovare continuità, alternando fiammate a match decisamente opachi. Il confronto con il Napoli, però, potrebbe essere per il Gallo una grande opportunità: in carriera, infatti, l’attaccante granata ha segnato ben 5 volte alla squadra campana, sua vittima preferita. Quale occasione migliore, dunque, per interrompere un digiuno che dura dallo scorso 29 dicembre?