Nesta: «Gli investitori stranieri non mi convincono» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Nesta: «Gli investitori stranieri non mi convincono»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nesta ifa

L’ex difensore di Lazio e Milan ha parlato del momento del club rossonero ma non solo

Alessandro Nesta, ex difensore di Lazio e Milan, vuole diventare allenatore. L’ex calciatore infatti si trova a Vicenza per il corso da allenatori e ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” per parlare del momento del Milan ma anche della sfida in programma questa sera alle 20:45 allo “Juventus Stadium” tra Juventus e Real Madrid.

SUL MILAN E SUL FUTURO DEL CALCIO – «Quello del Milan è un momento particolare, non si sa ancora chi sarà il prossimo presidente. C’è un momento di confusione e la squadra ne risente. Spero che si risolva tutto e che la squadra riprenda a vincere. I presidenti di una volta non ci sono più. I vari Moratti, Berlusconi, che investivano per passione non ci sono più. Ora ci sono tanti investitori stranieri che arrivano in Italia per fare business, ma spero che non sia così».

SU JUVE-REAL MADRID – Questo invece il pensiero di Nesta sulla sfida tra Juve e Real: «Questa sera tiferò per la Juve ma non sarà semplice. Se la Juve giocherà a viso aperto ci sarà un match spettacolare. Allegri e Ancelotti sono due grandi tecnici che si somigliano su alcuni aspetti: vivono il calcio in modo sereno».