Nestorovski per il Torino: tutto dipende dal futuro del Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nestorovski per il Torino: tutto dipende dal futuro del Palermo

Pubblicato

su

nestorovski palermo

Ilija Nestorovski gioca nel Palermo ma fa molta gola al Torino per il calciomercato di gennaio: il futuro del giocatore dipende dal futuro del club di Zamparini. Le ultime news

Umar Sadiq ha già finito la sua esperienza al Torino, a gennaio sarà rimandato alla Roma. Dopo la delusione della punta nigeriana, il Toro cerca sul calciomercato un attaccante importante e che sappia farsi valere alle spalle di Andrea Belotti. L’ultimo nome in ordine cronologico è quello di Ilija Nestorovski, centravanti del Palermo e tra i marcatori più prolifici nel campionato di Serie B.

Il macedone non sa quale sarà il suo futuro, perché il Palermo rischia il fallimento. Il 7 dicembre sarà un giorno decisivo per Maurizio Zamparini e il suo club e, dopo quella data, si capirà se il Toro potrà puntare l’attaccante addirittura a parametro zero. In estate Zamparini disse no ai sette milioni di euro del Torino per Nestorovski, l’impressione – suffragata da Tuttosport – è che adesso venga via a un prezzo più basso.