Nicola: «Crediamo alla salvezza, se i tifosi vedessero gli allenamenti...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Nicola: «Crediamo alla salvezza, se i tifosi vedessero gli allenamenti…» – VIDEO

Pubblicato

su

Salernitana, Nicola: «Crediamo alla salvezza, se i tifosi vedessero gli allenamenti…». Le parole del tecnico granata prima del Sassuolo

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Sassuolo.

ULTIMA SPIAGGIA COL SASSUOLO – «È’ un concetto che va contro le mie idee. E’ una opportunità, questo sì. Ma non amo questo termine, non è parte del mio vocabolario. Non finisce certamente domani il campionato della Salernitana. Sono arrivato qua un mese fa, noi abbiamo il dovere di inseguire i nostri sogni e quelli della nostra tifoseria. Non si può ridurre tutto ai 90 minuti di domani, a me interessa perseguire l’obiettivo. Non ha senso proprio in termini sportivi. Ci sono tre punti in palio, è una chance incredibile e il resto non mi interessa».

SALERNITANA – «Voglio vedere la Salernitana che dimostra coraggio, umiltà e organizzazione di gioco. Sento troppi “non”, io vorrei che si provasse a vedere il bicchiere mezzo pieno. Percependoci capaci possiamo esprimere noi stessi, solo in un secondo momento ci focalizzeremo sugli avversari. Se i tifosi vedessero gli allenamenti, si renderebbero conto di quanto entusiasmo abbiamo. Ci crediamo. Fortemente. Non dobbiamo concentrarci troppo sull’obiettivo finale, ma sul lavoro quotidiano che ci permetterà di offrire una prestazione di squadra».

Facebook

video