Pioli a Crotone perde l'Inter: un big per il futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pioli a Crotone perde l’Inter: un big per il futuro

Pubblicato

su

convocati torino - inter pioli

Nuovo allenatore Inter: Stefano Pioli perde a Crotone e vede svanire le possibilità di essere confermato per la prossima stagione. I nerazzurri tentano Luciano Spalletti, in uscita dalla Roma, ma non dimenticano Antonio Conte e Diego Pablo Simeone. E c’è pure Ancelotti – 11 aprile, ore 7.00

Tra i nomi scelti dall’Inter per la prossima stagione troviamo pure Maurizio Sarri, attualmente alla guida del Napoli, e una clamorosa suggestione che risponde al nome di Carlo Ancelotti. L’emiliano allena il Bayern Monaco e non sembra avere molte possibilità di lasciare i bavaresi alla fine di questa stagione ma, secondo La Gazzetta dello Sport, c’è pure lui in lizza per la sostituzione di Pioli. Un altro profilo potrebbe essere invece Marco Silva, tecnico portoghese che sta risollevano l’Hull City e stupendo tutta la Premier League.

Nuovo allenatore Inter: c’è anche Spalletti

Se si parla di nuovo allenatore, Inter e Roma potrebbero avere un destino comune, entrambe infatti sembrano disposte a cambiare la guida tecnica. L’Inter ieri ha perso malamente a Crotone e ha toccato il fondo nella gestione Stefano Pioli. Il mister emiliano ha perso la partita e la faccia e soprattutto ogni chance residua per una riconferma, quindi l’Inter sta pensando già al sostituto. C’è Luciano Spalletti in pole al momento, dato che è la pista più facile: Spalletti andrà a scadenza a giugno e non sembra disposto a rimanere a Roma, è possibile che Suning sia attratta da un profilo come il suo. Di sicuro Spalletti è meno complicato di Antonio Conte e Diego Pablo Simeone. Conte ha un contratto con il Chelsea e sembra prossimo a rimanere ai Blues, Simeone ha ancora un anno di accordo con l’Atletico Madrid e potrebbe dire addio solo in caso di vittoria della Champions League, ma non è scontato. Secondo Il Corriere dello Sport dunque, Pioli è ormai spacciato, a meno di una clamorosa rimonta nel finale di stagione.