Olanda, van Gaal: «Ho detto che possiamo diventare campioni, ma...» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Olanda, van Gaal: «Ho detto che possiamo diventare campioni, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Van Gaal

Louis van Gaal, commissario tecnico dell’Olanda, ha parlato in conferenza stampa in vista del quarto di finale contro l’Argentina

Louis van Gaal, commissario tecnico dell’Olanda, ha parlato in conferenza stampa.

PAROLE – «Ho detto che possiamo diventare campioni, non che lo diventeremo sicuramente. Possiamo vincere il Mondiale, ma se non ci riusciremo non si potrà parlare di fallimento. Messi è un giocatore che con una giocata può decidere ogni partita, nel 2014 nella semifinale contro di loro ha toccato un pallone e abbiamo perso soltanto ai rigori, adesso vogliamo prenderci una rivincita.

Ovviamente Messi è il giocatore più pericoloso, è in grado di creare molto e segnare lui stesso. Ma quando perdono palla non partecipa molto alla fase difensiva e questo ci dà delle possibilità».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading