Oscar-Inter, pronta l'offerta nerazzurra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Oscar-Inter, pronta l’offerta nerazzurra

Pubblicato

su

courtois

L’Inter è sulle tracce del brasiliano del Chelsea Oscar. Secondo fonti inglesi sarebbe pronta una nuova offerta per portarlo in Italia

L’Inter, nonostante la difficile situazione di questo inizio stagione è comunque molto vigile sul mercato. In quest’ottica spunta un’indiscrezione clamorosa dall’Inghilterra, secondo la quale i nerazzurri avrebbero messo gli occhi sul talento del Chelsea Oscar. Il trequartista classe ’91 non è particolarmente ben visto da Antonio Conte che  gli ha concesso finora pochissimo spazio e lo ha tenuto spesso e volentieri seduto in panchina.
INTER DA OSCAR: Secondo il London Evening Standard, visto il rapporto complicato tra Oscar e il tecnico italiano, l’Inter si sarebbe inserita prepotentemente per aggiudicarsene le prestazioni. Già in estate il Biscione aveva provato a prendere il brasiliano, ma senza successo. Ora si pensa a una nuova offerta che potrebbe convincere il club londinese. Il valore del calciatore si aggira intorno ai 25 milioni di sterline, 29,5 milioni circa in euro, stessa cifra con cui i Blues lo presero dall’International. Vista l’attuale condizione di riserva occupata da Oscar, il prezzo è però destinato a scendere e con una cifra non di molto superiore ai 20 milioni il giocatore si potrebbe portare a Milano.