Padelli al Palermo, porte girevoli al Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Padelli al Palermo, porte girevoli al Torino

Pubblicato

su

jansson - torino

Calciomercato: Daniele Padelli piace tanto al Palermo, che punta a sostituire Josip Posavec. Il Torino pensa alla cessione per portiere ma anche a un ritorno di Alfred Gomis dal Bologna

Daniele Padelli è in scadenza di contratto con il Torino e potrebbe partire nella prossima finestra di calciomercato, su di lui c’è l’interesse del Palermo e stando alle ultime notizie le due parti potrebbero trovare un accordo a gennaio. L’ex estremo difensore del Liverpool infatti non gioca più al Toro da quando è stato preso Joe Hart e, vista la situazione contrattuale, si sta pensando a un addio. Lo stesso giocatore sarebbe contento di allungare la propria carriera altrove.

GOMIS AL SUO POSTO – Il trasferimento di Padelli al Palermo sarebbe una carta in più per i rosanero, che al momento hanno Josip Posavec come titolare in porta ma il croato non sta convincendo in toto. Sempre l’addio di Padelli porterebbe anche a un ribaltone in cui sono coinvolti sia il Torino che il Bologna: i granata hanno ceduto Alfred Gomis ai rossoblu per sopperire all’assenza di Antonio Mirante, lungodegente tra i bolognesi, ma Gomis non sta vedendo mai il campo e quindi si parla di un ritorno. L’attuale dodicesimo del Bologna è pronto a prendere il posto di Padelli come riserva di Hart, scrive Tuttosport.