Palermo, Perinetti: «Mantovani potrebbe piacere al Bologna» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Perinetti: «Mantovani potrebbe piacere al Bologna»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perinetti giorgio palermo 2013 (cappello) ifa

Il d. s. rosanero ha parlato dei tanti affari in ballo con i rossoblu: da Della Rocca a… Viviano

CALCIOMERCATO PALERMO PERINETTI MANTOVANI BOLOGNA – Potrebbe nascere un nuovo asse di mercato in vista della prossima stagione: quello tra il Palermo, neo-retrocesso in Serie B, ed il Bologna. Ne ha parlato il direttore sportivo rosanero Giorgio Perinetti. I due club hanno qualche affare in ballo.

INCONTRI FREQUENTI – «Evoluzioni sulla comproprietà di Della Rocca? Questo è il motivo per cui Bologna e Palermo si stanno parlando spesso in questo periodo, ma voglio precisare che la comproprietà non è ancora stata risolta. Il ragazzo interessa molto al Bologna, ma anche noi crediamo in lui e non vogliamo sminuire l’investimento importante fatto due anni fa. La prossima settimana abbiamo in programma un incontro con il Bologna per proseguire le trattative e quella potrà essere l’occasione per parlare anche di altri calciatori. Uno di questi può essere Mantovani? Non mi meraviglierei affatto se il Bologna ce lo chiedesse. Mantovani è un ragazzo molto stimato dal tecnico rossoblu Pioli e tale considerazione è ricambiata dal calciatore quindi penso che nei prossimi giorni potremo parlare tranquillamente di un’eventuale operazione di mercato», le parole di Perinetti a “tuttobolognaweb.it”.

ALTRI AFFARI – «Se Viviano può tornare a Bologna? Sicuramente Viviano tornerà a Palermo visto che la Fiorentina ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto e a quel punto dovremo decidere insieme. Penso che sia un atleta che possa rientrare nei piani del Bologna visto che ha già avuto un’ottima esperienza con quella maglia e si è trovato bene in città. Garcia può partire? Garcia ci è stato richiesto da tante ma per noi si tratta di un giocatore assolutamente incedibile quindi non affronteremo trattative che lo riguardino. Il medesimo discorso vale per Edgar Barreto da cui vogliamo ripartire nella prossima stagione».