Sallai: «Al Palermo per crescere. De Zerbi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sallai: «Al Palermo per crescere. De Zerbi…»

Pubblicato

su

baccaglini

Roland Sallai, giovane fantasista, ha parlato della sua esperienza al Palermo e del suo rapporto con il tecnico Roberto De Zerbi

Palermo squadra giovane ed in crescita. L’arrivo di Roberto De Zerbi sta valorizzando i diversi talenti presenti in rosa, tra questi Roland Sallai: classe 1997, il fantasista di Budapest è arrivato in estate dalla Puskas Academy ed ha già evidenziato le sue qualità. Intervistato dalla stampa ungherese, il trequartista ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi primi mesi in Sicilia: «De Zerbi? Tutta la squadra si fida di lui e dello staff tecnico: insieme potremo fare un bel lavoro. Rapporto con il mister? La scorsa settimana abbiamo parlato, mi ha detto che potrò crescere molto se seguirò ciò che mi dice».

CONTINUA – Prosegue il talento del Palermo: «Se mi avessero detto un anno e mezzo fa che mi sarei trovato a giocare in Serie A contro il Napoli e la Juventus non ci avrei mai creduto. Nel calcio nulla è impossibile, ogni calciatore lavora per vivere momenti di questo tipo. Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno consentito di trasferirmi al Palermo. Qui potrò crescere e fare molto bene».