Palermo, 1000 in Serie A: il teatro Massimo si tinge di rosa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Palermo, 1000 in Serie A: il teatro Massimo si tinge di rosa

Pubblicato

su

baccaglini

Diverse le iniziative portate avanti dalla società di Viale del Fante in occasione della partita numero 1000 disputata nella massima serie: il teatro Massimo si tinge di rosa

La società del Palermo calcio, sconfitta nella partita di ieri per 4 reti a 1 contro il Torino, ha festeggiato un importantissimo traguardo, le mille partite disputate nel campionato di Serie A. In 15mila sugli spalti del Barbera hanno preso parte alla festa per questo storico traguardo e, nell’occasione, diverse sono state le iniziative portate avanti dalla società rosanero nonostante il k.o interno contro la formazione di Sinisa Mihajlovic, su tutte quella intrapresa dal teatro Massimo.

1000 IN SERIE A, LE INIZIATIVE DEL PALERMO – Nella fattispecie, lo sponsor Lewer ha regalato 4000 sciarpe rosanero ai tifosi assiepati nel settore della Tribuna Monte Pellegrino dello stadio Renzo Barbera. Per l’occasione anche il Teatro Massimo, simbolo del lustro e della cultura palermitana, si è tinto di rosa per festeggiare la formazione guidata da Roberto De Zerbi. Non è finita qui: anche l’amministrazione comunale ha voluto rendere omaggio alla società di Viale del Fante, esponendo per l’intera giornata di ieri una bandiera rosanero insieme a quelle tradizionali.