Gomez sfida la Juventus: «Vincerà l'Atalanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez sfida la Juventus: «Vincerà l’Atalanta»

Pubblicato

su

percassi

Otto vittorie nelle ultime nove gare, terzo posto in classifica e gli occhi di tutti addosso: l’Atalanta e Alejandro Gomez sono i protagonisti di questa parte di Serie A

Alejandro Gomez è il trascinatore di questa Atalanta in attacco. Il centrocampista offensivo infatti è il motore di tutte le azioni da gol della Dea e riesce sempre a mettere molto in difficoltà le difese avversarie. Decisivo è stato il suo apporto domenica nell’ennesima vittoria atalantina, stavolta in casa contro la Roma: si è preso il rigore del vantaggio e ha innescato una serie di azioni importantissime. In attesa di capire se potrà o meno vestire la maglia dell‘Italia, Gomez ha parlato della sua Atalanta a Milano a un evento Adidas dal nome Tango Squad.

ALEJANDRO “EL PAPU” GOMEZ – Il Papu si è detto stupito di questa ripresa della Dea, giunta a otto vittorie in nove gare e al terzo posto. «Questa Atalanta è tanta roba. Abbiamo avuto un avvio complicato ma non ci aspettavamo una cosa del genere. Dobbiamo comunque salvarci prima di tutto, serve lottare e essere sempre competitivi. Sabato andremo allo Juventus Stadium per vincere» ha detto Gomez, che poi – come riporta oggi La Gazzetta dello Sport –  ha rivelato di essere un grandissimo fan della polenta taragna: «Non conosco la ricetta ma mi piace molto».