Parma-Napoli, D'Aversa non ci sta: «Rigore revocato è dubbio»
Connettiti con noi

Napoli News

Parma-Napoli, D’Aversa non ci sta: «Rigore revocato è dubbio»

Pubblicato

su

Parma-Napoli, D’Aversa polemico dopo la partita col Napoli: il tecnico accetta la sconfitta ma recrimina per la decisione del VAR

Roberto D’Aversa, dopo il pesante k.o. subito contro il Napoli (0-4) è particolarmente amareggiato. Il tecnico del Parma, che nelle ultime cinque partite ha collezionato solo un punto, analizza così la gara: «Il potenziale del Napoli è molto forte. Se non si inizia la partita al 100% la differenza diventa abissale. In occasione dei gol si poteva far meglio: è dura se si concedono chances del genere ad una squadra come il Napoli».

D’Aversa però non imputa la sconfitta solo alla scarsa vena dei suoi, ma recrimina contro le decisioni del VAR: «Un episodio poteva riaprire la partita: non cerchiamo alibi, ma il rigore revocato è un po’ dubbio e anche quello successivo su Gervinho».

Il Parma deve però voltare pagina e pensare fin da subito alla prossima partita contro l’Empoli, importante in chiave salvezza: «Sarà uno scontro diretto, mi auguro che la sconfitta di stasera ci faccia affrontare la prossima partita nel miglior modo possibile, cercando di concedere poco».