Parma scatenato: pronto il doppio colpo Di Gaudio-Gagliolo dal Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Parma scatenato: pronto il doppio colpo Di Gaudio-Gagliolo dal Carpi

Pubblicato

su

parma

Il Parma pensa in grande e si prepara ad abbracciare Di Gaudio e Gagliolo dal Carpi: firma vicinissima, si può chiudere a giorni

E’ un Parma dalle grandi intenzioni quello che si presenterà ai nastri di partenza della prossima Serie B. A neanche un mese dalla finale del playoff di Lega PRO vinta a Firenze contro l’Alessandria si guarda all’immediato futuro con due possibili colpi dal profilo importante da regalare a D’Aversa per rendere la rosa dei ducali ancora più competitiva. Come riportato da Sportitalia, i gialloblu sarebbero vicinissimi al doppio ingaggio di Antonio Di Gaudio e Riccardo Gagliolo, entrambi provenienti dal Carpi, con cui due anni fa hanno anche esordito in Serie A.

Un investimento importante quello che sta studiando il ds Lo Monaco, il quale frutterà ai carpigiani 3,5 milioni di euro, bonus compresi. I due senatori dello spogliatoio della formazione emiliana sarebbero pronti dunque all’addio dopo una lunga permanenza nel club: cinque anni in biancorosso per Gagliolo, centrale adattabile anche a sinistra, e ben sette per Di Gaudio, esterno offensivo abilissimo nell’uno contro uno.