Pastore apre all'addio: «Ultimo anno al Psg? Possibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore apre all’addio: «Ultimo anno al Psg? Possibile»

Pubblicato

su

pastore

Il trequartista argentino, Javier Pastore, potrebbe lasciare il Paris Saint Germain al termine della stagione. Il giocatore piace all’Inter di Luciano Spalletti

Javier Pastore, trequartista del Paris Saint Germain, a seguito della finale di Coppa di Lega vinta contro il Monaco, ha parlato del suo futuro ai microfoni dei giornalisti: «Se si tratta dell’ultimo titolo con il Psg? Non lo so ancora. Ora penso a vincere i titoli che mancano, non è il momento di parlare di mercato. Forse è uno degli ultimi, ma non posso saperlo. Ho ancora un anno di contratto, poi parleremo con il club».

L’ex Palermo continua: «La decisione arriverà al termine della stagione. Non si tratta solo del tecnico, voglio capire quali siano gli obiettivi del club per me. Dobbiamo parlarne per sapere quale sarà il mio ruolo nella prossima stagione. Se Emery resta, però, parlerò prima con lui per vedere cosa vuole da me. Se dovesse venire un nuovo allenatore, voglio sapere cosa pensa di me. Voglio chiarezza». 

Javier Pastore è da tempo nel mirino dell’Inter, che ha provato ad acquistarlo già durante il mercato di gennaio. Sul giocatore, però, c’è anche il forte interesse del Liverpool di Jurgen Klopp.