Pastore-Roma, accordo raggiunto: manca solo il sì finale del PSG
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore-Roma, c’è l’accordo. Domani le visite? L’agente smentisce

Pubblicato

su

pastore

Pastore alla Roma, accordo raggiunto col calciatore. L’intesa col Psg è ai dettagli, accordo per meno di 25 milioni di euro: pronto il quinto colpo giallorosso – 19 giugno, ore 19.30

Marcelo Simonian, agente di Pastore, smentisce le notizie circolate nelle ultime ore. Javier Pastore è un obiettivo concreto della Roma ma l’affare non è ancora stato chiuso. Il procuratore ha parlato a Il Romanista, e ha smentito le voci su un presunto arrivo dell’argentino nella Capitale nella giornata di domani. La trattativa c’è e prosegue ma il giocatore, salvo accelerate improvvise, non sosterrà le visite mediche con la Roma nelle prossime ore.

Pastore-Roma, accordo raggiunto: manca solo il sì finale del PSG – 19 giugno, ore 13

Monchi is on fire. La Roma è pronta a definire il suo quinto acquisto in fase di calciomercato estivo per la stagione 2018/2019. Il prossimo colpo del direttore sportivo è un calciatore di grande classe proveniente dal Paris Saint-Germain, l’argentino Javier Pastore che ha già militato in Serie A ai tempi del Palermo. Secondo quanto riportato da Sky Sport le parti sono sempre più vicine e mancano solo gli ultimi dettagli per raggiungere l’accordo tra i club, mentre quello tra la Roma e Pastore c’è già. Il Flaco ha rinunciato a due milioni di euro d’ingaggio pur di andare alla Roma, mentre la società giallorossa è pronta a concludere l’intesa sulla base di 24 milioni di euro al Psg senza ulteriori bonus ma per formalizzare il tutto bisogna attendere le prossime 24 ore.

Pastore alla Roma: siamo alle battute finali

Simonian, procuratore di Javier Pastore, come rivelato da Sky Sport, oggi è stato avvistato in un albergo di Milano. Sintomo che la trattativa è entrata nella fase finale e che a breve potrebbero esserci aggiornamenti importanti sul ritorno del Flaco nel nostro campionato.

La Roma si muove per Javier Pastore del PSG ma lavora anche per Hakim Ziyech. I giallorossi potrebbero acquistarli entrambi – 18 giugno, ore 14

Aggiornamenti importanti sul fronte Javier Pastore. Accelerazione improvvisa della Roma che ha trovato l’accordo col giocatore. Secondo Sportitalia, il calciatore spinge per il ritorno in Italia: la Roma ha un’intesa sulla base di 3,5-4 milioni a stagione, più eventuali bonus, dettagli da rifinire. Il PSG ha dato l’ok all’operazione. Il club parigino chiede 18-20 milioni di euro ma è disposto a un piccolo sconto per chiudere entro il 30 giugno, per motivi di Fair Play Finanziario.

Pastore e Ziyech per una grande e spettacolare Roma –  ore 8.30

La Roma non lascia ma raddoppia. I giallorossi potrebbero piazzare un doppio, importante, colpo tra mediana e attacco, innalzando ulteriormente il tasso tecnico della formazione di mister Eusebio Di Francesco. La Roma cerca nuovi gol e ha già ingaggiato Justin Kluivert, Ante Coric e Bryan Cristante ma anche il difensore Marcano. L’obiettivo di Monchi è quello di consegnare una squadra più giovane e più spettacolare a Di Francesco e l’intenzione del ds, secondo La Gazzetta dello Sport, è quella di puntare su Javier Pastore e Hakim Ziyech: insieme.

La Roma avrebbe presentato un’offerta da 15 milioni di euro al PSG per El Flaco, vecchio pallino dell’ex ds Walter Sabatini ma l’ostacolo maggiore attualmente è legato all’ingaggio. Il giocatore guadagna 6 milioni e sulle sue tracce c’è anche il West Ham, club che non avrebbe difficoltà a mettere sul piatto una cifra simile ma la Roma può offrire al Flaco un palcoscenico importante, quello della Champions, e una squadra in grado di lottare per il vertice. La Roma vorrebbe portare a Trigoria anche Ziyech. Lo stipendio del marocchino non è un problema, si lavora per trovare un’intesa con l’Ajax che chiede 30 milioni. Il doppio, eventuale, arrivo potrebbe portare EDF a schierare i suoi con uno spettacolare e offensivo 4-2-3-1 con Pellegrini e Ziyech in mediana, Under, Pastore e Kluivert alle spalle di Dzeko.