Cagliari, accordo con Pavoletti: si tratta col Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, accordo con Pavoletti: si tratta col Napoli

Pubblicato

su

pavoletti Napoli

Leonardo Pavoletti, attaccante del Napoli, ha l’accordo con il Cagliari. Ora i sardi dovranno trovare trattare con i partenopei. Il punto sulla situazione – 24 agosto, ore 9.25

Ci sono passi avanti concreti nella trattativa che potrebbe portare Leonardo Pavoletti dal Napoli al Cagliari. Dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, i sardi sono pronti a fare lo stesso con il club campano. C’è stato un primo colloquio tra i due direttori sportivi delle società, il Napoli ha chiesto due milioni di euro per il prestito e altri due milioni di bonus legati ai premi. In più il prestito sarebbe con il diritto di riscatto e non con l’obbligo, riporta Rai Sport. In più il Cagliari sarebbe la destinazione più gradita dall’ex sassolese, sul quale è sempre vigile l’Alaves.

Pavoletti, c’è l’accordo con il Cagliari: la situazione

Leonardo Pavoletti si avvicina al Cagliari. L’accordo tra il giocatore ed il club di Giulini c’è già, ma secondo quanto riportato da Sportitalia manca quello tra le due società. I sardi infatti starebbero temporeggiando così da strappare al Napoli le condizioni migliori per il prestito oneroso ed il diritto di riscatto. L’avventura partenopea dell’ex Genoa, dunque, potrebbe essere giunta alla conclusione dopo solo sei mesi, in cui il calciatore è riuscito a collezionare solo 10 presenze, senza mai trovare la via del goal.