Pecchia: «Abbiamo bisogno di risalire la classifica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pecchia: «Abbiamo bisogno di risalire la classifica»

Pubblicato

su

pecchia

Niente conferenza stampa per il mister gialloblù, solo alcune dichiarazioni pubblicate sul sito della società.

Oggi, non si è tenuta la consueta conferenza stampa pre partita di campionato di Fabio Pecchia. Un po’ probabilmente per la situazione pericolosa in cui vertono lui e la squadra, un po’ perchè il team si trova in ritiro a Noceto e di conseguenza lontano dalla consueta sede dove si tengono tutti gli appuntamenti dell’Hellas con la stampa.

La società, attraverso l’ufficio stampa, ha pubblicato sul sito alcune dichiarazioni del mister in vista dell’importante incontro di domani pomeriggio contro il Sassuolo.

«In questo momento dobbiamo insistere e lavorare per migliorare, vedo la squadra viva, purtroppo le ultime sconfitte fanno male soprattutto perchè le nostre prestazioni sono state positive. In questi giorni di ritiro abbiamo lavorato di più sotto il punto di vista tecnico, tattico e psicologico, abbiamo avuto la possibilità di ritrovare le energie per affrontare la partita di domani

E l’avversario è da non sottovalutare, il Sassuolo in lotta, anche lui, per la salvezza. «E’ una squadra che ha valori, giocano da diverso tempo insieme e sono in Serie A da qualche anno, ma al di là degli avversari io devo pensare alla mia squadra. Dovremo avere fame e ritmo per fare la nostra prestazione, consapevoli di potercela giocare contro chiunque. In questo periodo avremo tante gare ravvicinate».

Occhi puntati poi sulle assenze. «Ferrari e Kean stanno continuando la fase di recupero, mentre abbiamo ancora un po’ di tempo per valutare e gestire al meglio la condizione di Pazzini. Dispiace per chi non ha ancora recuperato, ma è importante avere tanti giocatori a disposizione come in questo momento, dovremo essere concentrati e pensare partita dopo partita per fare punti, ora abbiamo solo bisogno di risalire la classifica».