Pecchia: «Che rabbia! Ci gira tutto male!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Pecchia: «Che rabbia! Ci gira tutto male!»

Pubblicato

su

pecchia

Rammaricato ma soprattutto arrabbiato mister Pecchia al termine della partita contro il Genoa e persa per 1-0 con gol irregolare.

«E’ una sconfitta immeritata che si lascia grandissima rabbia e delusione perchè da una situazione del genere in una partita che abbiamo avuto sempre in pungo usciamo dal campo senza punti. Non meritavamo di perdere».

E’ arrabbiatissimo Fabio Pecchia, proprio questa sconfitta contro il Genoa non la digerisce, visto che la formazione ligure si è imposta al Bentegodi grazie ad un gol in netto fuorigioco.

«Ci è mancato solo il gol. Nel primo tempo dovevamo essere più lucidi nel leggere le situazioni, poi la squadra è sempre stata bene in campo. Per portare a casa risultati dobbiamo fare sempre di più, anche le situazioni molto dubbie ci girano male dobbiamo spingere sempre più sull’acceleratore».

«Dobbiamo fare punti. Negli ultimi 2 mesi non posso dire nulla ai miei perchè anche in situazioni di difficoltà fanno prestazioni importanti, ma continuiamo a non portare a casa risultati. Anche questa sera abbiamo avuto grandi situazioni, abbiamo rischiato poco e nonostante questo ci siamo trovati sconfitti».

«Adesso dobbiamo ripartire e spingere con più forza, guardando avanti. I ragazzi devono essere più foti, la squadra deve avere la giusta maturità per superare questi momenti e prendere la situazione con forza e coraggio».