Perinetti: «Dybala tra Juventus e Inter» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Perinetti: «Dybala tra Juventus e Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perinetti giorgio palermo 2013 (cappello) ifa

Su Vazquez: «Non è un trequartista, vuole giocare da seconda punta»

L’ex ds del Palermo, Giorgio Perinetti, parla del futuro di Paulo Dybala, attaccante dei rosanero destinato a lasciare il club del presidente Zamparini per trasferirsi in un grande club. Perinetti, ospite a “Calcio & Mercato“, su “Sportitalia“, ha detto la sua sull’argentino: «La Juve ha preceduto tutte. Dybala sogna di giocare in Champions e la Juve al momento è in vantaggio ma i bianconeri seguono anche Cavani e questo potrebbe essere un vantaggio per gli altri club».

C’E’ ANCHE L’INTER – Continua Perinetti: «Anche l’Inter è su Dybala, come dichiarato dai dirigenti nerazzurri e un intervento di Mancini può spostare l’ago della bilancia. Zamparini è un grandissimo uomo mercato, sa fare benissimo le trattative, sa preparare benissimo le aste, quindi bisogna vedere poi chi riuscirà a convincerlo ma alla fine peserà molto la scelta del calciatore».

MERCATO JUVE – La Juve vuole acquistare un nuovo trequartista e per Perinetti al momento vede in bianconero più Oscar che Vazquez: «Allegri vuole un nuovo trequartist e il discorso di Oscar ci sta benissimo. Vazquez gioca in quella posizione ma non gli piace perchè lui si sente di più un attaccante».