Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

benevento

Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: ecco come vedere la partita del ritorno della semifinale play-off della Serie B 2016/2017 su Sky Sport

Perugia-Benevento è la gara valida per il ritorno della semifinale dei play-off di Serie B, stagione 2016/2017: la partita è in programma per oggi, martedì 30 maggio 2017, alle ore 20.30 presso lo Stadio Renato Curi di Perugia. Qui di seguito tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. Entrambe le formazioni ripartono dall’1 a 0 inflitto all’andata dal Benevento, in casa, agli ospiti (gol del giovane ghanese Raman Chibsah): la squadra di Marco Baroni appare quindi naturalmente favorita in vista del ritorno di stasera, ma sarà importantissimo per i campani non perdere comunque, in ogni caso. Il Perugia di Cristian Bucchi, infatti, potrebbe qualificarsi alla finale contro il Carpi (che ieri ha fatto fuori inopinatamente il Frosinone) semplicemente vincendo con un gol di scarto: da regolamento gli umbri, a parità di reti tra andata e ritorno, sarebbero infatti qualificati in virtù della migliore posizione ottenuta nel corso della stagione regolare (quarti a 65 punti, esattamente quanti ne ha ottenuto il Benevento quinto, che però è stato penalizzato dalla classifica avulsa negli scontri diretti col Perugia). Oltre alle informazioni per lo streaming di Perugia-Benevento, forniamo anche alcuni dettagli riguardanti le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo in serata.

Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: dove vederla in Streaming con Sky Go

Come anticipato, la gara è in programma a partire dalle ore 20.30 e sarà trasmessa sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Suepercalcio (anche in HD). La gara Perugia Benevento in streaming sarà visibile anche per pc, smartphone e tablet tramite l’app dedicata ai rispettivi abbonati Sky Go, utilizzabile su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile. Grazie a Now TV (piattaforma lanciata da Sky, ma che prevede pacchetti di abbonamenti a modalità e tempistiche differenti) la partita sarà visibile anche per console come Play Station ed Xbox. Frosinone-Carpi sarà ascoltabile anche sulle frequenze radiofoniche di Radio 1 (anche tramite app) e dal sito di Radio Rai.

Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: le probabili formazioni

Dopo aver riepilogato le informazioni streaming di Perugia-Benevento, ecco le ultime sulle probabili formazioni che potrebbero scendere in campo stasera. Nessuna grossa novità per la squadra di Bucchi, che in massima parte dovrebbe confermare la formazione dell’andata, magari in maniera decisamente più offensiva per provare a ribaltare il risultato. Discorso invece opposto per gli uomini di Baroni, che potrebbero provare chiaramente, giocando anche fuori casa, ad arretrare il baricentro per difendersi dagli attacchi umbri: dovrebbe rientrare Lorenzo Venuti in difesa, out all’andata per un attacco influenzale. In avanti unico dubbio riguardante Fabio Ceravolo, alle prese con qualche problema fisico: non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe George Puscas. Ecco le probabili formazioni:
PERUGIA (4-2-3-1) – Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Gnahoré; Mustacchio, Dezi, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Bucchi
BENEVENTO (4-4-1-1) – Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Melara, Chibsah, Viola, Eramo; Falco; Ceravolo. Allenatore: Baroni
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta live testuale di Perugia Benevento, con tutte le info per lo streaming gratis e la diretta live, anche direttamente sul nostro sito.

Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: le parole di Santopadre

Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, ha parlato in conferenza stampa, prima dell’incontro tra Perugia e Benevento caricando l’ambiente: «Il mio ambiente è nero. Peccato per questa sconfitta, maturata dopo una gara interpretata bene dal Perugia. Resto molto fiducioso in vista del ritorno di martedì. L’errore di Gnahorè sul gol di Puscas? Siamo tutti con il nostro calciatore, può capitare di sbagliare. Eddy ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e colgo l’occasione per dire che il prossimo anno se vorrà sarà con noi, perché puntiamo su di lui. Gol annullato a Di Carmine? Il gol era in fuorigioco, mi lascia perplesso il tempo che è intercorso tra le due decisioni. Il Perugia vuole andare in A con le proprie forze, non pensa a questi episodi. Martedì vogliamo tutto lo stadio con noi, vogliamo lo stadio pieno perché con la spinta del nostro pubblico ce la faremo.Sarà una serata che rimarrà nel cassetto dei nostri ricordi, quindi non perdiamo occasione per riempire il Curi».

Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: i convocati

Mister Baroni, in occasione della sfida tra Perugia e Benevento, valida per le semifinali playoff, potrà contare su quasi tutta la rosa a sua disposizione. Recuperato Ciciretti, inserito regolarmente nell’elenco dei convocati, Baroni per il match di questa sera, dovrà fare a meno solo del lungodegente Bagadur. Questo l’elenco dei convocati del Benevento in vista della sfida del Curi: PORTIERI: Cragno, Alastra, Piscitelli, Gori; DIFENSORI: Lopez, Lucioni, Pezzi, Venuti, Camporese, Gyamfi, Padella; CENTROCAMPISTI: Del Pinto, Viola, Buzzegoli, De Falco, Pajac, Melara, Chibsah, Eramo, Matera; ATTACCANTI: Falco, Ciciretti, Ceravolo, Cissè, Puscas. Tutti presenti invece per i padroni di casa: «In occasione di Perugia-Benevento di domani, martedì 30 maggio 2017 (ore 20.30 stadio “R. Curi”) il tecnico Cristian Bucchi ha convocato tutti i giocatori».

Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: i precedenti del match

A Perugia sono 5 i precedenti tra Perugia e Benevento con 3 vittorie per gli umbri e una per i campani e un pareggio finito 0-0. L’ultima gara nella stagione 2016/2017 di Serie B è finita con la vittoria per 3-1 dei padroni di casa del Perugia con i gol di Nicastro; poi il momentaneo pari di Ceravolo, poi Di Carmine e Acampora firmano i gol vittoria per i grifoni.

Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: dirige Abisso

Sarà il palermitano Rosario Abisso a dirigere la gara di ritorno tra Perugia e Benevento. Un volto noto per gli sportivi sanniti perché l’arbitro siciliano ha diretto per ben sette volte i giallorossi in carriera. La prima volta fu nel febbraio 2013 contro il Gubbio e finì 2 a 1 per il Benevento. C’è un precedente anche di Benevento-Perugia il 20 ottobre del 2013 al Vigorito: finì 1 a 1 con il vantaggio giallorosso di Evacuo e il pareggio perugino di Scognamiglio. A coadiuvare Abisso saranno i guardalinee Bindoni di Venezia e Baccini di Conegliano. Quarto uomo De Troia di Termoli. Addizionali Aureliano di Bologna e Abbattista di Molfetta.

Perugia-Benevento Streaming gratis e diretta tv: gli schieramenti ufficiali

E’ tutto pronto al Curi di Perugia per il match di ritorno della semifinale playoff tra Perugia-Benevento. La formazione umbra di Bucchi è chiamata a rimontare l’1-0 dell’andata al Vigorito, mentre al Benevento di Marco Baroni può bastare anche un pareggio nei tempi regolamentari per raggiungere la finalissima contro il Carpi di Castori.

PERUGIA (4-3-3) – Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Ricci, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Terrani. Allenatore: Bucchi

BENEVENTO (4-2-3-1) – Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Eramo, Falco, Puscas; Cissé. Allenatore: Baroni