Pioli tra Lazio e Chiesa: «E' una squadra da primi quattro posti. Federico resterà, ci credo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pioli tra Lazio e Chiesa: «E’ una squadra da primi quattro posti. Federico resterà, ci credo»

Pubblicato

su

Pioli Fiorentina

Per Stefano Pioli quello contro la Lazio sarà un ritorno al passato, visto che l’allenatore della Fiorentina è stato anche sulla panchina biancoceleste

Domenica, dalle 18, allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Fiorentina, sfida significativa soprattutto per mister Stefano Pioli, visti i suoi trascorsi con la squadra capitolina. Il tecnico ne ha parlato a Stadio: «La Lazio è una squadra forte, ma per arrivare nelle prime quattro dovrà comunque faticare. Se la giocheranno in cinque, perchè Juve, Napoli, Roma e Inter sono squadre veramente forti. Inzaghi? Il lavoro più bello è quello che sta facendo quest’anno . Una stagione, come è successo la scorsa, può capitare che ti riesce tutto bene, ma riconfermarsi è sempre complicatissimo».

L’allenatore ha, dunque, aggiunto: «Cosa manca a questa Fiorentina? Ai giocatori sto ripetendo che ci manca davvero poco per essere una squadra degna di essere chiamata così. La passione a Firenze c’è e ci sarà sempre: il tifoso dovrebbe cercare di mettere da parte quelle che potrebbero essere altre dinamiche. Noi vogliamo costruire qualcosa di importante: non sono qui a chiedere tempo, perchè vorrei dare ai nostri tifosi e di riflesso anche a noi le più grandi soddisfazioni possibili subito, ma non potrà essere una stagione piena di successi. Chiesa resterà? Io ci credo. Chiesa ha rinnovato perchè crede nel progetto».