2013
Pirozzi, agente Fifa:«Non credo che la Juve voglia Ibrahimovic»
PIROZZI AGENTE FIFA JUVENTUS – Vito Pirozzi, attraverso i microfoni de ‘Ilsussidiario.net’, ha parlato del mercato della Juventus, fornendo la sua interpretazione delle voci riguardanti un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic: «Credo si tratti di una speculazione mediatica, Ibra è un grandissimo giocatore ma secondo me non rientra nei piani della Juve».
LEWANDOSKY IDEALE – Chi, invece, dovrebbe acquistare la società bianconera è l’ariete del Borussia Dortmund, Robert Lewandosky: «E’ un ottimo attaccante, che sta facendo le fortune del Borussia. Non sarà facile acquistarlo, perché la concorrenza è agguerrita. Ma un paio di società italiane sono sulle sue tracce, non solo il Bayern Monaco».
POGBA SUPERSTAR – Il top player del futuro, secondo Pirozzi, la Juve ce l’ha già, ovvero Paul Pogba: «E’ un grandissimo giocatore, credo che dovrebbe trovare più spazio nell’undici titolare. Contro il Bayern Monaco è stato il migliore dei suoi».
VUCINIC NON SI DISCUTE – Prima di chiudere l’agente Fifa ha parlato anche di Vucinic, il miglior attaccante bianconero: «Nella gara di ritorno è stato deludente, mi sarei aspettato di più da lui. Ma un giocatore con il suo talento non si discute».