Infortunio Pjanic, buone nuove: torna in Coppa Italia col Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Pjanic, buone nuove: torna in Coppa Italia col Torino

Pubblicato

su

pjanic juventus

Pjanic risente di un infortunio muscolare patito in allenamento e rischia di saltare il Verona – 2 gennaio

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è tornato a lavorare in gruppo e sarà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri per il derby di Coppa Italia contro il Torino in programma domani sera. Il bosniaco, faro del centrocampo bianconero, sarà dunque a disposizione del tecnico bianconero nella partita di domani. Recupero importante per Max e per la Juve.

Infortunio Pjanic, niente da fare: salta l’Hellas Verona – 29 dicembre, ore 15.30

Niente da fare: Miralem Pjanic non scenderà in campo domani sera a Verona contro l’Hellas. Il centrocampista bosniaco non calpesterà il terreno di gioco del Bentegodi a causa di un infortunio rimediato nei giorni scorsi in allenamento. Troppo forte il dolore al quadricipite per il centrocampista. Allegri ha annunciato in conferenza stampa il forfait del pianista.

Infortunio Pjanic, in dubbio per Verona: oggi la decisione – 29 dicembre, ore 7.20

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è in dubbio per la sfida con l’Hellas Verona in programma domani sera. Il centrocampista bosniaco della Juventus ha riportato un infortunio al quadricipite e solo quest’oggi verrà presa una decisione sul suo impiego. Al momento sembra trapelare del pessimismo. Si scaldano Marchisio e Bentancur per la sua sostituzione ma non è escluso un passaggio al 4-2-3-1 con Matuidi e Khedira in mediana. Presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista bianconero.

Pjanic si ferma, a rischio per il Verona: le soluzioni di Allegri – 28 dicembre

Max Allegri rischia seriamente di dover fare a meno di Miralem Pjanic per l’ultima sfida dell’anno contro il Verona. Il bosniaco si è fermato in allenamento per un affaticamento muscolare alla coscia destra. «Le sue condizioni verranno valutate domani», si legge in un comunicato apparso sul sito della Juventus. L’allenatore bianconero ora pensa a soluzioni alternative per sostituirlo. Su tutti favorito l’uruguaiano Bentancur ma scalpita anche Claudio Marchisio, voglioso di riprendersi le chiavi del centrocampo. Non si esclude però che Allegri possa schierare Dybala dal primo minuto passando al 4-2-3-1, lasciando in mediana Khedira e Matuidi.