Inter e Sampdoria fanno affari tra Praet e Ferreyra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Sampdoria fanno affari tra Praet e Ferreyra

Pubblicato

su

praet sampdoria

L’Inter e la Sampdoria si scontrano sul calciomercato per Facundo Ferreyra, ma si incontrano (forse) per Dennis Praet: le ultime news

L’Inter e la Sampdoria potrebbero incontrarsi per parlare di qualche affare di mercato interessante. I nomi sul taccuino sono due, ovvero Dennis Praet e Facundo Ferreyra. Partiamo all’argentino, che milita nello Shakhtar Donetsk. Due giorni fa è stato protagonista di una rissa nella sconfitta con la Roma, ha spinto un raccattapalle e ha provocato una zuffa in mezzo al campo. Al di là del suo comportamento, Ferreyra piace molto all’Inter e alla Sampdoria. I nerazzurri parevano avanti, ma la Samp ha messo la freccia per il sorpasso, l’impressione è che saranno proprio queste due squadre a lottare fino all’ultimo per prenderlo. Ferreyra è in scadenza di contratto a giugno, ha segnato molti gol in Ucraina e sia l’Inter sia la Sampdoria sono interessate a prenderlo a parametro zero. Da Ferrero sarebbe già arrivata una prima offerta, anche se si attendono conferme per questa operazione.

Per Praet Inter in pole: ultime dalla Sampdoria

Non di solo Ferreyra vivono Inter e Sampdoria. Stando a Tuttosport il vero protagonista del mercato delle due squadre sarà Praet. Per il belga potrebbero esserci incontri nelle prossime settimane o nei prossimi mesi, ma attenzione anche alla Juventus, che segue il centrocampista da una posizione leggermente più defilata. Tra Inter e Samp i rapporti sono ottimi, lo dimostrano il trasferimento di Skriniar e l’operazione Schick, poi saltata per cause di forza maggiore. Spalletti vede di buon occhio Praet, ma lo stesso fa anche Giampaolo, per questo non sarà facile strapparlo dalle grinfie di Ferrero. Qualche mese fa il presidente della Sampdoria ha fissato il prezzo di Praet a quaranta milioni di euro ed è probabile che pure in estate possa chiedere una cifra simile. L’Inter valuta come muoversi, tornerà a farsi sentire.