Prandelli: «Il carattere non ci manca. Rosso a Sturaro? Non sempre c'è la stessa valutazione» - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Prandelli: «Il carattere non ci manca. Rosso a Sturaro? Non sempre c’è la stessa valutazione»

Avatar di Giancarlo Labate

Published

on

prandelli allenatori serie a

L’allenatore del Genoa Cesare Prandelli ha parlato a Sky dopo la partita contro il Napoli pareggiata 1-1

Le dichiarazioni del tecnico del Grifone

Sulla partita: «Prova convincente, i ragazzi hanno reagito molto bene. Il carattere non ci manca e lo sapevo. In dieci diventa sempre complicato perché devi rivedere la partita preparata, ma questi ragazzi meritano, hanno dato una grande risposta».

Sul rosso a Sturaro: «Non mi piace fare polemica. Se diciamo che tutte le volte che si entra col piede a martello io ci sto, ma non va sempre così. Penso alla scorsa settimana e a quanto accaduto oggi a Udine».

Sulla piazza Genova: «E’ stimolante, ti incitano sempre i tifosi. Ma l’altra volta avevamo tanti calciatori sotto i 23 anni e non si può mettere tutta quella pressione. Dopo la partita accettiamo ogni tipo di contestazione. E’ un ambiente stimolante comunque».

Sulla squadra tecnica schierata: «Volevamo avere più qualità. Pandev giocava in una zona particolare, soprattutto nel primo tempo, e loro non riuscivano ad accorciare. Poi abbiamo cambiato e la risposta è stata comunque positiva».

Sul derby:«Vale tanto, una stagione, i punti, tutto. Me ne stanno parlando da quando sono arrivato. La settimana pre-derby è vissuta in maniera diversa, arriveremo sicuramente pronti».

Genoa News

Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading

Genoa News

Genoa, testa all’Udinese: buone notizie per De Rossi: ci sono due rientri a disposizione del tecnico. Ecco i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading