50 gol in 100 presenze: Dybala si inventa una perla d'autore contro il Sassuolo - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

50 gol in 100 presenze: Dybala si inventa una perla d’autore contro il Sassuolo – VIDEO

Pubblicato

su

ziliani

Ecco il gol numero 50 in 100 partite: Paulo Dybala si inventa una magia pazzesca contro il Sassuolo e la Juve se lo gode. La Joya è semplicemente in stato di grazia

Paulo Dybala è una gioia per gli occhi. L’argentino, alla centesima presenza con la maglia della Juve, si inventa una perla d’autore straordinaria, che ha subito messo gambe all’aria il Sassuolo. La Joya riceve palla sulla sinistra da Mandzukic e pennella un sinistro straordinario che gli permette di mettere a segno il 50esimo gol da quando veste la maglia bianconero. Dybala ancora una volta dimostra di essere un giocatore indispensabile per una Juve che, sia in campionato che in Champions League, proprio non può fare a meno di lui. L’argentino è ormai sempre più leader tecnico di una squadra che dipende dalle sue intuizioni geniali.

E infatti Allegri se lo gode, visto che con la rete al Sassuolo Dybala ha realizzato il sesto gol nelle prime quattro gare di Serie A. Con una media così impressionante può davvero battere ogni record del massimo campionato. Ma la Juve si aspetta da lui qualcosa di speciale soprattutto in Champions League. Il primo confronto con Messi non è andato a buon fine, ma un Dybala in queste condizioni potrà facilmente prendersi una rivincita nel giro di pochissimo tempo.