Probabili formazioni Barcellona Bayern Monaco: Suarez sfida Lewandowski
Connettiti con noi

Barcellona

Probabili formazioni Barcellona Bayern Monaco: Suarez sfida Lewandowski

Pubblicato

su

Barcellona Suarez

Probabili formazioni Barcellona Bayern Monaco: Suarez sfida Lewandowski, Messi partirà dal primo minuto

Molti la definiscono una bella finale anticipata. Definizioni o meno, Barcellona e Bayern Monaco devono assolutamente vincere per potersi andare a giocare la possibilità di alzare la coppa.

Sarà una partita davvero incredibile, anche perché ci saranno tanti duelli individuali che accenderanno la sfida. Ecco dunque le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL BARCELLONA – Solito 4-2-3-1 con Messi libero di inventare alle spalle di Griezmann e Suarez. Attenzione anche ai ritorni di Busquets e Vidal, squalificati nel match contro il Napoli. Semedo, Piqué, Lenglet e Jordi Alba andranno a completare il reparto.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO – I bavaresi ripartono dalla certezza, ovvero Lewandowski. Il bomber polacco andrà nel 4-2-3-1 di Flick con Gnabry, Muller e Coman a supporto. Kimmich, Boateng, Alaba e Davies andranno a protezione di Neuer.

Probabili formazioni Barcellona Bayern Monaco

Barcellona(4-3-1-2): Ter Stegen; Nelson Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi; Griezmann, Suarez.

A disposizione: Neto, Iñaki Peña, Ronald Araujo, Junior Firpo, Mingueza, Sergi Roberto, Rakitic, Riqui Puig, Monchu, Reis, Dembelé, Ansu Fati.

Allenatore: Quique Setién.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

A disposizione: Ulreich, Fruchtl, Odriozola, Sule, Javi Martinez, Coutinho, Cuisance, Perisic, Hernandez, Tolisso, Musiala, Arrey-Mbi.

Allenatore: Hans Flick.