Probabili formazioni: Carpi - Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Carpi – Genoa

Pubblicato

su

33^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Nel prossimo week end andrà in scena il 33^ turno di Serie A. Sabato 16 Aprile alle 18:00 allo Stadio Alberto Braglia,  si sfideranno Carpi e Genoa. Gli emiliani, dopo la sconfitta in casa del Chievo Verona, hanno necessità di fare punti, per poter sognare la salvezza. La squadra di Castori è quart’ultima a 28 punti, così come il Palermo, quindi non può permettersi passi falsi e consentire alle inseguitrici di scavalcarla in classifica. Situazione diversa in casa rossoblù. Il Genoa, infatti, ha raggiunto quota 40 punti e può permettersi di affrontare queste ultime sei giornate di campionato senza grattacapi. 

CARPI – GENOA, INFORMAZIONI UTILI – I biancorossi sono a caccia di punti salvezza. Castori recupera Poli, che però siedera in panchina, e non rischia Lollo nell’undici iniziale. Rispetto alla gara con il Chievo Verona ci saranno due cambi: Crimi per Lollo e Porcari per Bianco. Nel Genoa, invece, sono indisponibili Pandev, Burdisso e il portiere Perin, per lui stagione finita. Squalificato Munoz. Anche per Gasperini i cambi rispetto all’ultima giornata di campionato sono due: Ansaldi per Munoz e Lamanna per Perin.

CARPI (4-3-3) – Belec; Letizia, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Pasciuti, Porcari, Cofie; Di Gaudio, Crimi, Mbagoku; Panchina: Colombi, Brkic, Poli, Zaccardo, Daprelà, Sabelli, Bianco, Martinho, De Guzman, Lollo, Lasagna, Verdi, Mancosu. Allenatore: Fabrizio Castori

GENOA (4-3-3) – Lamanna; Fiamozzi, De Maio, Izzo, Ansaldi; Rincon, Rigoni, Dzemaili; Laxalt, Suso, Matavz; PanchinaDonnarumma, Marchese, Izzo, Capel, Tatchsidis, Gabriel Silva, Ntcham, Lazovic, Pavoletti, Cerci. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

DIRETTA/STREAMING – – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15:00 su satellite (Sky Sport) e in Digitale Terrestre (Mediaset Premium Sport).  In diretta e streaming sarà possibile seguire la gara su piattaforme per tablet, smartphone e computer SkyGo Premium Play.

QUOTE PRONOSTICO (1X2) – Difficile stabilire un pronostico del match, ma il Carpi risulta essere leggermente favorito ( biancorossi quotati a 2,50), rispetto al Genoa, che non ha più bisogno di punti ( la squadra di Gasperini è quotata a 2,90). Il pareggio, comunque, non è da escludere ( X a 3,20)

 

PRECEDENTI E STATISTICHE – Le due squadre si sono affrontate solo una volta in Serie A, ovvero il 29 Novembre 2015, durante il girone d’andata di questo campionato. A spuntarla fu il Carpi, riuscendo ad ottenere i 3 punti con una vittoria per 2 a 1, che vide i biancorossi rimontare, dopo il goal del Genoa messo a segno da Figueiras, con i goal di Borriello e Zaccardo.