Probabili formazioni Milan - Sampdoria: i convocati di Montella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Milan – Sampdoria: i convocati di Montella

Pubblicato

su

Probabili formazioni Milan – Sampdoria, partita valida per la 23^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: attenzione al possibile esordio da titolare di Deulofeu, mentre nella Sampdoria le sorprese sono Viviano e Praet. Le possibili scelte di Giampaolo e di Montella

Probabili formazioni MilanSampdoria, partita in programma per il lunch match della ventitreesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 5 febbraio 2017 alle ore 12.30 in programma allo Stadio Giuseppe Meazza. Vincenzo Montella sfida Marco Giampaolo in un match che vede contro due elementi nati (o rinati) calcisticamente a Empoli. Per quanto riguarda Montella l’infermeria è strapiena. De Sciglio starà fuori un mese e al suo posto dovrebbe fare l’esordio dal primo minuto Vangioni, preso in estate e utilizzato col contagocce, dato che è fuori pure Antonelli. Altro esordio da titolare, Deulofeu sostituirà lo sfortunatissimo Bonaventura e il nuovo arrivato Ocampos andrà in panchina. Nella Sampdoria invece è molto probabile il ritorno da titolare di Viviano dopo mesi e mesi di stop per l’infortunio allo scafoide. Il nuovo arrivo Simic dovrebbe accomodarsi in panchina così come Schick, Quagliarella è avanti nel ballottaggio per il partner di Muriel. Conferme invece per Praet, uno dei più in forma per il Doria.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Zapata, Poli, Honda, Sosa, Fernandez, Lapadula, Ocampos. Allenatore: Montella.
SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. A disposizione: Puggioni, Sala, Simic, Dodò, Pavlovic, Palombo, Cigarini, Barreto, Alvarez, Schick, Djuricic, Budimir, Cigarini. Allenatore: Giampaolo.

Probabili formazioni Milan – Sampdoria: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 12.30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La sfida sarà visibile anche su Serie A Tim Tv.

Probabili formazioni Milan – Sampdoria: torna Viviano

La novità più succulenta di giornata dovrebbe riguardare la Sampdoria e, in particolar modo, il portiere Emiliano Viviano, al ritorno in campo dopo circa quattro mesi dall’infortunio al polso che lo ha tenuto fuori. In verità Viviano, che era già tornato tra i convocati nelle ultime uscite, avrebbe recuperato da diverso tempo, ma c’erano dubbi circa le sue condizioni fisiche. Dubbi che lo stesso Viviano ha voluto togliere all’allenatore Marco Giampaolo alla vigilia di questa partita: torna dunque in panchina il secondo Christian Puggioni, elemento di sicurezza durante l’assenza del titolare, per lasciare nuovamente spazio all’estremo difensore fiorentino.

Probabili formazioni Milan – Sampdoria: tocca a Vangioni

In casa Milan potrebbe essere la prova del nove per Leonel Vangioni, giocatore arrivato in estate dall’Argentina che finora Vincenzo Montella ha utilizzato davvero pochissimo: a sinistra potrebbe esserci lui da titolare, viste le tantissime defezioni, compresa quella di Mattia De Sciglio. L’unico recuperabile, ma lo sapremo meglio solo nelle prossime ore, sarebbe Davide Calabria.

Probabili formazioni Milan – Sampdoria: le parole di Montella

In conferenza stampa, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato del dubbio sulla corsia di sinistra in difesa: «Sto valutando, non perché Vangioni non meriti di giocare, ma non voglio dare nessun tipo di vantaggio agli avversari: c’è la possibilità che giochi Romagnoli così come quella che giochi Vangioni».

Probabili formazioni Milan – Sampdoria, Giampaolo: «Viviano è il titolare. Su Bereszynski…»

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha rilasciato alcune indicazioni sulla formazione in vista della sfida contro il Milan nella conferenza stampa della vigilia: «Viviano è il portiere titolare della Sampdoria, Puggioni è stato bravissimo a farsi trovare pronto e a dare sicurezza alla squadra. Bereszynski? E’ un calciatore dal pedigree importante, con lui stiamo lavorando molto con i video e con l’aiuto di Linetty».

Probabili formazioni Milan – Sampdoria, i convocati di Montella

PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari
DIFENSORI: Abate, Calabria, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa
ATTACCANTI: Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso