Infortunio Antonelli: il comunicato del Milan con i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Antonelli: il comunicato del Milan con i tempi di recupero

Pubblicato

su

antonelli milan

Infortunio Antonelli: il terzino ha accusato un problema muscolare e sarà costretto a saltare la prossima sfida con la Sampdoria

Infortunio Antonelli: il comunicato del Milan con i tempi di recupero – 2 febbraio, ore 14:52

Stagione sfortunata per Luca Antonelli. Il terzino, nuovamente ko, sarà costretto a restare lontano dai campi di gioco per almeno due settimane per una lesione al soleo della gamba sinistra. Questo il comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni del terzino: «AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento di ieri Luca Antonelli ha riportato una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore sosterrà nuovi esami medici tra circa 2 settimane per stabilirne l’evoluzione».

Infortunio Antonelli: oggi gli accertamenti – 2 febbraio, ore 7.28

Infortunio Antonelli, oggi verranno fatti gli accertamenti per il terzino dopo il suo stop muscolare patito nell’allenamento di ieri. Come minimo il giocatore salterà la sfida di domenica a San Siro contro la Sampdoria, nella quale Montella sarà obbligato a compiere certe scelte sulle corsie laterali: Abate è l’unico terzino destro arruolabile, mentre sull’altra fascia c’è il solo Vangioni. Nelle prossime ore comunque dovrebbero arrivare aggiornamenti su Antonelli e sulle sue condizioni. Non sembra essere un momento particolarmente fortunato per i rossoneri, la cui infermeria è pienissima.

Infortunio Antonelli: le ultime

Ancora un infortunio per il Milan: dopo De Sciglio, Calabria e Bonaventura, Vincenzo Montella sarà costretto a rinunciare anche a Luca Antonelli che, secondo quanto riportato da Sky Sport, durante l’allenamento odierno ha accusato un problema muscolare che sarà valutato nei prossimi giorni. Il terzino non sarà di certo a disposizione per la gara contro la Sampdoria, in programma domenica alle 12.30, ecco perché il tecnico rossonero dovrà affidarsi a Leonel Vangioni, che fino a qualche giorno fa era molto vicino alla cessione.