Probabili formazioni Palermo-Cagliari: i dubbi di Rastelli e Lopez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Palermo-Cagliari: i dubbi di Rastelli e Lopez

Pubblicato

su

esonero rastelli

Probabili formazioni Palermo-Cagliari: partita valida per la 30ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili per il Fantacalcio

Probabili formazioni PalermoCagliari, sfida valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017, in programma domenica 2 aprile 2017 alle ore 15 nella cornice dello Stadio Renzo Barbera. Diego Lopez ritrova Pezzella e Rispoli, che completeranno la difesa con la coppia centrale Andelkovic-Cionek. Ritorna Aleesami che con Bruno Henrique e Sallai accompagnerà l’unica punta Nestorovski. Per quanto riguarda il Cagliari, Rastelli schiera un 4-3-1-2 con Joao Pedro ad inventare alle spalle di Farias e Sau.

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Pezzella; Gazzi, Chochev; Sallai, Bruno Henrique, Balogh; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Vitiello, Goldaniga, Trajkovski, Silva, Embalo, Gonzalez, Aleesami, Diamanti, Jajalo, Sunjic, Morganella, Lo Faso. Allenatore: Lopez.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Padoin, Pisacane, Alves, Murru; Barella, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro, Sau; Borriello. A disposizione: Gabriel, Crosta, Isla, Di Gennaro, Miangue, Faragò, Salamon, Arras, Han. Allenatore: Rastelli.

Probabili formazioni Palermo-Cagliari: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e non su quelle in digitale terrestre di Premium Sport. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go. 

Probabili formazioni Palermo-Cagliari: i convocati di Rastelli

Mister Rastelli non recupera Farias per la gara di Palermo ma ritrova Joao Pedro, il grande ex della sfida. In avanti convocato il giovane Han insieme all’altro giovane, Arras. Questo l’elenco dei convocati rossoblù: Portieri: Crosta, Gabriel, Rafael; Difensori: Bruno Alves, Capuano, Isla, Miangue, Murru, Pisacane, Salamon; Centrocampisti: Deiola, Di Gennaro, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis; Attaccanti: Arras, Borriello, Han, Sau.

Probabili formazioni Palermo-Cagliari: le scelte di Lopez e Rastelli

Palermo in campo con il 4-2-3-1 con il ritrovato Rispoli sulla fascia destra della difesa e con Pezzella a sinistra. Gazzi e Chochev comporranno la cerniera centrale mentre Sallai, B. Henrique e Balogh dovrebbero agire alle spalle di Nestorovski. Cagliari con il 4-3-2-1: Isla dovrebbe partire dalla panchina; Padoin sarà il terzino destro, Ionita, Tachtsidis e Barella agiranno in mediana: Sau e Joao Pedro alle spalle di Borriello.