Probabili formazioni Torino-Crotone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Torino-Crotone

Pubblicato

su

falcinelli crotone

Probabili formazioni Torino-Crotone, partita valida per la 32ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: date per assodate le presenze dei due bomber Belotti e Falcinelli, potrebbero esserci novità su Benassi per i granata e Barberis per i pitagorici. Le possibili scelte di Mihajlovic e di Nicola

Probabili formazioni TorinoCrotone, partita in programma per il turno pasquale della trentaduesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di sabato 15 aprile 2017 alle ore 15.00 in programma allo Stadio Olimpico di Torino. Al Grande Torino si sfidano Sinisa Mihajlovic e Davide Nicola, uno vuole chiudere al meglio la stagione e l’altro vuole centrare una salvezza che pareva impossibile. Per quanto riguarda le formazioni, è certa la presenza di Belotti in avanti per i granata; Benassi va verso una maglia da titolare mentre in difesa a sinistra torna Barreca. Iturbe rimane indisponibile. Il Crotone invece opta per il famoso detto “squadra che vince non si cambia” e quindi schiera gli undici che hanno fatto l’impresa con l’Inter. Ergo, Barberis titolare preferito a Capezzi e in attacco super confermato il bomber Falcinelli.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Llajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Ajeti, De Silvestri, Carlao, Valdifiori, Gustafson, Maxi Lopez, Boyé. Allenatore: Mihajlovic.
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Sampirisi; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Dussenne, Mesbah, Martella, Claiton, Kotnik, Tonev, Suljic, Capezzi, Simy, Acosty, Nalini. Allenatore: Nicola.

Probabili formazioni Torino-Crotone: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite la app Sky Go. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.