PSG, Kean: «Semifinale meritata. Futuro alla Juve? Non lo so»
Connettiti con noi

Calciomercato

PSG, Kean: «Semifinale meritata. Futuro alla Juve? Non lo so»

Pubblicato

su

Kean

Moise Kean, attaccante del PSG, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Bayern Monaco

Moise Kean, attaccante del PSG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Champions League contro il Bayern Monaco. Le sue dichiarazioni.

BAYERN MONACO – «Abbiamo lottato su ogni pallone, abbiamo sofferto abbastanza ma ne siamo usciti bene. Ogni partita va sudata e noi ora ci siamo guadagnati la semifinale. Ora recuperiamo e vedremo più avanti la semifinale come andrà e anche lì daremo il 100%».

NEYMAR – «Porta un grande contributo alla squadra soprattutto con il suo talento. Quello che fa in campo è incredibile. Oggi non ha ci ha portato in vantaggio ma ha lavorato per la squadra che è la cosa più importante».

FUTURO – «Juventus? Non lo so. Io mi godo questo bellissimo momento. Adesso siamo in semifinale. Ci sarà lavoro da fare sul futuro ma ora come ora sono concentrato qua. Quello che sarà il mio futuro non lo so ancora. L’anno scorso all’Everton non ho giocato molto, durante l’estate ho lavorato tanto. Mi ha dato una grandissima lezione, non mollare e lavorare quando c’è bisogno. Ora c’è il mister che mi dà fiducia e posso dare un grande contributo alla squadra».