PSV-Tottenham gol e highlights: la sintesi del match – VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

PSV-Tottenham gol e highlights: 1-2, Harry Kane porta in vantaggio gli Spurs – VIDEO

Pubblicato

su

PSV-Tottenham highlights e gol: le azioni salienti del gara valida per la 3ª giornata della Champions League 2018/2019

Torna la Champions League per la terza giornata della fase a gironi. Nel gruppo B, oltre al big match tra Barcellona ed Inter si sfideranno anche PSV e Tottenham che cercano riscatto dopo un avvio abbastanza deludente. Le due compagini, difatti, sono attualmente all’ultimo posto della classifica con 0 punti avendo subito due sconfitte nelle prime due gare del raggruppamento contro Inter e Barcellona. Un KO oggi, dunque, potrebbe significare l’addio agli ottavi di finale, un successo invece potrebbe restituire speranza in ottica qualificazione.

L’arbitro della sfida PSV-Tottenham è il direttore di gara sloveno Slavko Vincić assistito da Klancnik e Kovacić. Gli addizionali sono Obrenović e Ponis, mentre il quarto uomo Zunic. Ecco gli highlights di PSV-Tottenham:

PSV-TOTTENHAM 1-0: Lozano! L’attaccante messicano sfugge alle spalle di Alderwield e si invola verso la porta di Lloris che viene beffato da una deviazione di Tripper che provava ad intervenire sul tiro di Lozano.

PSV-TOTTENHAM 1-1: Pareggio del Tottenham con Lucas Moura che grazie ad un assist perfetto di Trippier scarica un destro dal cuore dell’area, deviato, che beffa Zoet.

PSV-TOTTENHAM 1-2: Sempre Harry Kane! Implacabile l’attaccante inglese che su cross di Eriksen mette la palla in porta con un preciso colpo di testa