Puscas ci crede: «Voglio convincere Mazzarri» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Puscas ci crede: «Voglio convincere Mazzarri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

intercn24

Il giovane attaccante della Primavera Inter mette nel mirino la prima squadra

INTER PUSCAS – George Puscas, giovane attaccante dell’Inter Primavera, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, raccontando i propri sogni per il futuro e i modelli a cui si ispira: «Sogno di riuscire a giocare nella prima squadra dell’Inter. Sono convinto che gli osservatori seguono anche il mio lavoro. Saprò attendere con pazienza… Mi preparo ogni giorno per questo. Il motto di mio padre è: devi credere sempre in te stesso. Non devi avere paura, di niente. Così puoi diventare un campione».

MILANO – Sulla scelta in nerazzurro: «Mi ha convinto il mio procuratore, Chiodi. È diventato per me un secondo padre. Non faccio niente senza parlare con lui. Prima della partita con la Virtus Lanciano mi ha chiamato dicendo che avrei segnato 5 gol e sarei andato tranquillo in nazionale. Una premonizione. Do il massimo, non solo in partita, anche in allenamento. Spero sempre che il mio lavoro possa portare a un risultato».

FUTURO – Sulla prima squadra: «I rapporti con i compagni di squadra sono buoni, così come con i dirigenti del club. All’Inter sto bene, sono contento di aver trovato persone così. Spero al più presto di fare un ulteriore passo e convincere tutti, specialmente mister Mazzarri”.