Ci sarà un rosso in Torino-Juventus? Le quote (e i precedenti) dicono di sì - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Ci sarà un rosso in Torino-Juventus? Le quote (e i precedenti) dicono di sì

Pubblicato

su

mihajlovic

Quote Torino-Juventus, diamo uno sguardo a un particolare tipo di scommessa, quello sulle espulsioni: i precedenti dicono che i rossi nel derby sono molti, specialmente per i granata

Oggi si gioca Torino-Juventus, match sentitissimo da entrambe le tifoserie. Il Derby della Mole è caldo per natura e spesso porta con sé strascichi arbitrali. Nelle ultime stagioni, specie con Sinisa Mihajlovic allenatore granata, sono stati molti i rossi estratti nel derby, praticamente tutti per i giocatori del Torino. Sono stati talmente tanti che le quote SNAI per un’espulsione oggi non sono nemmeno così alte. Si può scommettere su un rosso nei novanta minuti, ma deve essere espulso un giocatore in campo (niente panchinari o tecnici): 1,32 senza rossi, 2,75 per un match con almeno un espulso.

La quota non è altissima e potrebbe essere allettante per gli scommettitori. Basta dare uno sguardo ai precedenti ed ecco che le probabilità di un rosso in Torino-Juventus si alzano. Nelle ultime cinque stagioni si sono registrate cinque espulsioni in campo per il Torino più due allontanamenti per Sinisa Mihajlovic. In stagione è il terzo derby: in Serie A è stato cacciato Baselli, in Coppa Italia invece Mihajlovic. Nel maggio 2017 venne espulso ancora Miha assieme ad Acquah e la gara finì 1-1. L’ultimo giocatore allontanato della Juve nel derby risale al marzo 2016, la Vecchia Signora vinse 4-1 e Khedira subì un rosso a tre minuti dalla fine.